Attrattive Turistiche di Boario Terme

Turismo a Boario Terme

Come abbiamo accennato prima, la cittadina di Boario Terme propone ai suoi ospiti l'opportunità di svolgere numerose e diverse attività, capaci di rendere il soggiorno davvero piacevole e divertente.

Navigare Facile

Innanzitutto a Boario Terme troviamo strutture alberghiere di vario tipo, in grado di andare incontro a tutte le esigenze e di offrire alla propria clientela comfort e servizi diversi, per trascorrere una vacanza all'insegna del relax e dello svago.

Il Parco del Lago Moro è il luogo ideale per gli amanti del verde e della natura. Situato nella media-bassa Val Camonica, si estende sui territori de i comuni di Darfo Boario Terme e Angolo Terme.

Il Museo Alpino, collocato nella città di Darfo Boario Terme è stato inaugurato nel 2003 e testimonia con cimeli e documenti la storia e i sacrifici che le truppe alpine hanno sempre dimostrato verso la patria, in tempi di guerra e in tempi di pace.

Food

Il Parco Comunale delle Incisioni Rupestri di Luine propone ai suoi visitatori la possibilità di ammirare oltre 100 rocce decorate con più di 10.000 rappresentazioni, tra scene di caccia, di vita quotidiana o religiose; dal parco si gode inoltre uno splendido panorama sulla città vista dall'alto.

Per chi ha il desiderio di passare una vacanza fatta di benessere e di spensieratezza le Terme di Boario sono senza dubbio la soluzione più indicata per curare la mente e lo spirito.